Post by muskchilgihoode on Feb 19, 2022 3:46:23 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ KingGodCastle ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ KingGodCastle IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti punti ▞▞▞
▞▞▞ KingGodCastle 2022 version ▞▞▞
KingGodCastle સ્ટ્રેટેજી wyqd
Enorme varietà per gameplay e stili di gioco unici; c'è molta profondità qui per un mercato dei giochi per dispositivi mobili che prospera su meccaniche di gioco automatico e paywall. Questo gioco in realtà premia i giocatori per aver appreso la meccanica e la strategia. Ottima progressione che scala con pazienza e curiosità. La grafica e le animazioni sono meh. Il titolo del gioco è ingannevolmente semplice, banale e onnipresente con altre app non ispirate nonostante il suo stile chiaramente differenziato. Dai una possibilità a questo. ~Un ragazzo
Non carica ora ancora un gioco carino
Mi stavo godendo questo gioco ma non mi lascia più giocare
Il miglior gioco di strategia per telefono a cui ho giocato da molto tempo. Scacchi automatici con team comp building con impostazione principalmente PVE. (Ruota in modo da poterti fermare e tornare per la maggior parte) Ti fanno davvero giocare! E non rinchiuderti dietro i timer pettorali! Altamente raccomandato! Altri giochi dovrebbero essere così!
Bel gioco ma i bug sono troppo fastidiosi, devo riavviare il gioco in ogni singola fase. Ed è troppo difficile ottenere un nuovo eroe, e ora ogni volta che quasi vinco il gioco le app chiedono sempre di aggiornare anche quando non ci sono aggiornamenti
Questo gioco è molto interessante e divertente da giocare all'inizio, ma dopo i pochi capitoli questo gioco è diventato meno divertente a causa dei requisiti di resistenza e della difficoltà di trovare un nuovo eroe. Pertanto, dovrai usare gli stessi eroi nel tempo fino a quando non ne avrai uno migliore. Anche nell'acquisto di app per avere la garanzia che un nuovo eroe è costoso. Se riesco a ottenere un eroe specifico, posso capire perché è costoso ma casuale. Ma alla fine lo svantaggio PIÙ GRANDE è la resistenza, è la più fastidiosa e mi impedisce di progredire ulteriormente.
Mi è piaciuto molto il gioco, è stato davvero divertente. Ci ho giocato per un buon mese. Volevo dare 5 stelle ma si blocca dopo solo pochi minuti di gioco nelle ultime 2 settimane e vorrei tornare su questo quando / o se verrà risolto.
Divertente, ma alla fine buggy.
buon gioco, ma continuo a rimanere bloccato dopo aver finito un capitolo. per favore correggi
Divertente gioco di unione ma devo dargli 3 stelle perché si blocca molto dopo la mappa finale. Non sono sicuro del perché, ma completo un round e dopo l'ultima ondata si blocca e devo chiudere l'app e riaprirla. Verrà aggiornato a 4 stelle se il problema viene risolto
Mi piace questo gioco. Finora un discreto equilibrio per l'intero sistema.
È un gioco davvero divertente con strategia con un mix di medievale. Vale la pena provare questo gioco! 😋
Gioco davvero divertente, ma non giocabile. Arresto anomalo costante e falsi avvisi di manutenzione del server. Basta riaprire il gioco un paio di volte e l'avviso scompare.
Mi piacerebbe dare di più perché sembra un gioco davvero divertente, ma sono stato in grado di giocarci solo una volta perché ogni volta che salgo dice che i server sono in manutenzione e mi chiedo quanto siano cattivi gli sviluppatori devi fare la manutenzione del server quasi ogni giorno XD
Ho avuto qualche problema con il blocco e la chiusura del gioco quando l'ho aperto, ma sembra essere stato risolto con l'ultimo aggiornamento!
Il gioco continua a bloccarsi. Sempre avendo problemi di cserconnection. Il gioco è effettivamente buono. Ma con questi problemi. Un buon gioco è un gioco ingiocabile.
È molto divertente, ma la possibilità di ottenere l'eroe che desideri è un gioco così basso~ gacha
Quindi il tuo ultimo aggiornamento non mi farà accedere ora Evan. Mi dice di aggiornare il gioco che ho e poi passa a una schermata nera. Si prega di risolvere questo problema. Mi piace il gioco e ci ho speso un sacco di soldi.
Ho deciso di rivisitare questo gioco mesi dopo e mi è tornato in mente il motivo esatto per cui ho smesso di giocarci in primo luogo. Il gioco in sé è fantastico: un piccolo e divertente combattente automatico con varie unità tra cui scegliere. Tuttavia, il gioco è anche un gioco gacha con la possibilità di ottenere nuove unità ASSOLUTAMENTE basse per ogni "Scorrimento unità" - (rispettivamente 2%, 5% e 10% con quella possibilità che raddoppia se ne usi quattro di seguito). , ottimo gioco, ma buona fortuna per far superare a qualsiasi altra unità i 7 caratteri predefiniti.
Gioco di per sé molto molto bello, l'unica cosa che non mi piace è il fatto che in una partita online mi è capitato di perdere anche se ho vinto 3 round su 5 soltanto perchè gli ultimi due danno più punti
Il gioco è buono. il livello di difficoltà è fattibile se hai bisogno di un sacco di macinazione (che adoro, ma per alcune persone un'enorme svolta). il problema è che il mio telefono diventa molto caldo durante il gioco
Non riesco a trovare un modo per modificare la mia vecchia recensione, che era a 4 stelle a causa di un piccolo bug con il recente anniversario di 1 anno che ha rimosso tutte le mie reliquie. Accedi di nuovo e sono tornati! Meraviglioso piccolo gioco di fusione con un po' di difficoltà e annunci non invadenti utilizzato per rifornire risorse, ottenere oggetti o guadagnare una vita extra per cercare di finire il round.
Magic Survival Santai agbi
È un gioco davvero divertente da giocare, ma la creazione di reliquie è scandalosamente fastidiosa. Otterrai i buff meno desiderabili delle due reliquie che hai combinato la maggior parte del tempo. Anche quando hai due buone reliquie, tende a non prendere i buff di nessuno dei due e dare alla nuova reliquia uno o più buff che sono spazzatura. Anche l'oro, ci vuole molto oro per ottenere una reliquia di alto livello solo perché ha cattivi buff.
Voglio solo dire apertamente che questo gioco è fantastico, è divertente e stimolante, mi piace ogni battaglia ma per favore, per l'amor di Dio, aggiusta il tuo server, la lotta di dover spammare il nuovo tentativo e chiudere/riaprire il gioco solo per finire una partita è pazzo, se vedo un altro "errore di comunicazione con il server" impazzirò, incontro questo problema sia sul mio wifi che sul mio cavo ethernet mentre gioco su bluestack.
Meglio della maggior parte dei giochi facilmente. Paghi ancora per i vantaggi ma comunque meno fastidioso del 99% della spazzatura su cui è costruito questo negozio. Buon gameplay, grandi picchi di difficoltà e qualche rng.
Concetto molto buono, mi piace giocare ma alcuni problemi importanti. 1. La difficoltà aumenta molto rapidamente. 2. Tasso di rilascio del nuovo eroe vicino a 0 (ho speso soldi e ancora niente). 3. Si blocca quando perdo una partita, devo ricaricare l'app. 4. Maggiore consumo della batteria per un gioco semplice, il mio telefono si surriscalda velocemente. 5. Alcuni caratteri cambiano in coreano. Gli sviluppatori devono eseguire molti più test dei bug e regolare i tassi di caduta/difficoltà per mantenere le persone interessate. Non spenderò altri soldi finché non lo faranno.
Il gioco ha davvero un buon potenziale. Ci gioco molto da quando l'ho scaricato. L'unico motivo per cui gli do 1 secondo è che ogni volta che finisco o perdo un livello, si bloccava lì e non tornava nella lobby. E di essere disconnesso ogni tanto. Aggiustalo. Ho perso molti diamanti.
Il picco di difficoltà è troppo reale
Darei a questo gioco un 5 stelle se non consuma così tanta batteria ._. Per il resto è perfetto!!
È come giocare a scacchi con un sacco di dolcezza da anime. Inoltre, la logica degli scacchi di battaglia si adatta davvero a queste missioni simili a una storia, non solo ai PvP. Mi è piaciuta molto l'idea e il gameplay, inoltre i personaggi sono pieni di caratteristiche e abilità interessanti. Spero, posso ottenere buoni personaggi per la mia azienda!
Al momento dell'installazione, il gioco ti blocca dicendo che è in corso di manutenzione. Una settimana e mezza di installazione e disinstallazione per continuare a colpire questo blocco è un grosso problema.
È un buon gioco di strategia se hai pazienza e vuoi giocare solo mezz'ora al giorno a meno che tu non voglia spendere molti soldi, un buon gioco legittimo, non spendere soldi.
KingGodCastle Strategi rqr
Questo gioco è un bel po' di divertimento, molto facile perdersi nel trovare la combinazione di alter ed eroi per distruggere i livelli successivi. L'unico problema è che l'evocazione dell'unità può davvero fregarti nei round successivi.
Le tariffe sono al di là del terribile. Ho giocato per 2 giorni, circa 4 ore. Non ho mai sbloccato un nuovo personaggio. Ciò ha causato un esaurimento molto rapido poiché è diventato un monotono auto scacchi che faceva la stessa cosa con gli stessi personaggi sulla stessa scacchiera più e più volte senza che nulla cambiasse.
È un ottimo gioco, ma un grosso problema è che il gioco è sempre in manutenzione, per molte ore alla volta con poche ore per giocare effettivamente. Se il gioco non ha avuto così tanta manutenzione quando non c'è niente di sbagliato in esso, lo classificherei 5 stelle.
Deludente. Non c'è modo di ottenere nuove unità, sei bloccato con le stesse 7 unità con cui inizi, non importa per quanto tempo giochi, a meno che non perdi denaro. Non valeva il download ed è bello disinstallarlo.
Il gioco si avvia lentamente e non mi consente di accedere, si arresta in modo anomalo e non risponde ogni volta sul dispositivo. Quando potrò giocare al gioco che sembra buono, aggiornerò la recensione.
Prendi invece L'ultimo incantesimo. A meno che non ti piaccia guardare gli annunci e tutte le altre mode dei giochi per dispositivi mobili al momento, ti consiglio di giocare a The Last Spell su PC o di aspettare che venga rilasciato altrove. Per me, è il miglior RTS in circolazione ed è probabile che sia l'origine di questo gioco.
Sembra che il gioco offra eroi con gemme solo quando non hai gemme da acquistare, ogni giorno non ho gemme offerte agli eroi avanzati, salva le gemme e smettono di offrire. Paga per vincere!!! Il gioco è divertente ma decisamente predatorio.
Gioco divertente ma l'ho disinstallato perché ho acquistato una skin limitata dall'evento pensando che sarebbe arrivata con l'eroe (hanno lo stesso prezzo in negozio) ma non potevo ancora interpretare l'eroe, quindi ho praticamente sprecato le mie gemme guadagnate duramente. giù .. a parte questo la fama è ancora divertente immagino ....
KingGodCastle Strategi rtx
Bel gioco ma negli ultimi giorni ho giocato ricordo di aver aperto 6 pergamene dorate e non è apparso un solo personaggio. O sono così sfortunato o i tassi di abbandono sono troppo bassi.